Perché tanta ansia e isteria mediatica da parte di tutti, sull’accordo elettorale che il PSD’Az sta siglando in queste ore? Il segretario, Christian Solinas , in ragione di un mandato e di una legge elettorale che ci obbliga ad entrare in una coalizione per superare uno sbarramento altrimenti insuperabile, ha trattato con tutte le forze politiche in campo senza escludere e senza privilegiarne alcuna, essendo tutte, ma proprio tutte a noi estranee.
I sardisti si sono espressi democraticamente in Consiglio Nazionale, sabato 13 gennaio a Oristano. In quell’occasione ho detto cosa penso in maniera chiara e inequivocabile. L’ho fatto nella consapevolezza del preciso momento storico e con la responsabilità che accompagna la mia militanza in questo partito da sempre.
Tutti i presenti hanno avuto la possibilità di esprimersi e molti hanno preso la parola, dando vita ad un intenso e proficuo momento di confronto. Pochi gli assenti che, ovviamente non possono avere voce in capitolo fuori dalla massima assise del Partito.
Inutili, strumentali e sterili le polemiche sui giornali o su fb. Sappiamo bene che questi sono momenti impegnativi e decisivi per il nostro Partito, per questo mi sento di sostenere con affetto e fiducia il nostro Segretario Nazionale e noi tutti.
Forza Christian!! Fortza Paris!!!
Carla Puligheddu
Categorie:Senza categoria
Rispondi