PSd’Az : Ferite Cure e Progetti

Carla aaa.jpg

Le Ferite al Partito Sardo sono sempre state, anche le mie ferite,  dolorose . Alcune hanno lasciato segni profondi , altre, ricordi amari, altre ancora le ho cancellate, forse perché sono riuscita ad andare oltre.

Poiché viviamo in un’epoca in cui molti sembrano avere smarrito la memoria dei valori che hanno fondato la civiltà e innervato la nostra tradizione sardista; ho scelto di attenermi allo Statuto vigente sia nei comportamenti che nei rapporti interni. E quando altri non lo hanno fatto, mi sono chiesta perché, tale strumento di democrazia, non fosse considerato la vera garanzia per tutti gli iscritti.
Tuttavia non ritengo opportuno esprimere giudizi in merito agli episodi di attualità, che interpellano appartenenze, sensibilità , umori e responsabilità personali. Infatti, come sempre è accaduto, presto o tardi, la conformità delle cure troverà riscontri esaustivi nell’obiettività delle riflessioni e nella serenità che il buon senso, lontano dall’autoreferenzialità , attesterà.
Educata come sono, a vivere congiuntamente etica e politica , pago il prezzo dell’ abnegazione , dei contrasti, della trasparenza, delle incomprensioni, dell’altruismo, dei distacchi da amici e amiche con cui si sono combattute lunghe e difficili battaglie ma, mi conforta il fatto che, nonostante tutto, i valori del sardismo storico sono sempre stati e saranno ancora gli obiettivi prioritari della generosa militanza di generazioni di sardisti.

Oggi come in passato esiste una “Questione Sarda” improrogabile che il PSd’Az. , grazie all’impegno lungimirante del Segretario Nazionale, Senatore Christian Solinas, sta affrontando, per la prima volta, con strumenti politici nuovi e strategici, tesi a costruire , insieme alla Lega, un grande progetto di governo per la Sardegna.
Per tutto questo lottiamo insieme con orgoglio verso le Regionali del 2019, tutelati dallo statuto del Partito, nel rispetto delle opinioni di tutti e nella responsabilità dell’agire di ciascuno.

Fortza Paris!!!

Annunci


Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: