Chi può affermare di avere un’idea di Sardegna più bella, più interessante, più attuale della nostra ?
Chi può sostenere di aver detto qualcosa che non sia già stata detta dal PSd’Az ?
Chi può asserire di occupare centralità nella discussione politica in Sardegna, più e meglio di noi?
Nessuno ! Diciamolo, pure modestamente, in questa Campagna Elettorale nessuno può sorvolare sulla Storia, dimenticare l’identità e nascondere il progetto del Partito Sardo d’Azione .
La storia siamo noi e insieme siamo il futuro. L’identità ci appartiene, perché incarniamo l’unica visione che porta in se le radici e il fondamento del progetto. Ma il progetto, siamo sempre noi, perché noi abbiamo le chiavi per realizzarlo.
E allora, voglio ricordare che il PSd’Az si è pronunciato in maniera chiara e netta intorno a questo progetto, in occasione del XXXIV Congresso Nazionale, individuando nel proprio Segretario , Christian Solinas, il futuro Governatore della Sardegna.
Ciò premesso e considerato che la parola, i patti, gli accordi, hanno per i Sardi un valore assoluto, non ho ragione di dubitare sulla credibilità di tutti coloro che al tavolo del CDX si sono pronunciati favorevolmente e unanimemente su questa proposta.
Allo scopo di realizzare il bene della Sardegna, i problemi interni ai partiti dovrebbero essere messi da parte, decisi invece a trovare quell’unità che costruisce e restituisce fiducia ad un elettorato che ha coltivato una speranza.
Non spezzate il sogno dei Sardi. Il PSd’Az è in campo, è compatto e desidera , insieme ai Sardi, il cambiamento vero. Fortza Paris!!
Categorie:Senza categoria
Rispondi